Dove siamo

Via Parise - Zona Priora 80067 Sorrento (NA)

Pace e Bene

  • Italiano
  • English
  • Contatti

    CONTATTI

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    captcha

    Accetto termini e condizioni

    DOVE SIAMO

    Via Parise – Zona Priora – 80067 Sorrento (NA)
    Tel.: +39 0818781924 – Fax : + 39 0818781924
    info@oasimadredellapace.com

    Chi vuole giungere a Sorrento da Roma – evitando di usare il treno – ha la possibilità di usufruire di un autobus che effettua 2 corse giornaliere e che in quattro ore collega, direttamente, Roma (partenza dalla Stazione Tiburtina) e Sorrento (Piazza Tasso). Il servizio è fornito dalle Autolinee Marozzi e gli orari sono consultabili sul sito: www.marozzivt.it.

    Chi arriva a Napoli in aereo ha la possibilità di usufruire di collegamenti giornalieri, tramite autobus, effettuati dalle autolinee Curreri. Ogni giorno, infatti, sono previste 6 corse che collegano Sorrento (Piazza Tasso) con l’Aeroporto di Capodichino (Napoli). Gli orari possono essere consultati all’indirizzo www.curreriviaggi.it.

    Se si arriva a Napoli con i treni delle Ferrovie dello Stato, la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi è unita da corridoi sotterranei alle linee della Circumvesuviana che collegano, direttamente, Napoli e Sorrento. I treni partono ogni 30 minuti e, in poco più di un ora, permettono di arrivare a Sorrento. Gli orari aggiornati possono essere consultati sul sito www.vesuviana.it.

    Sorrento può essere facilmente raggiunta anche via mare, grazie agli aliscafi che collegano il Molo Beverello (Napoli, di fronte al Maschio Angioino) con il porto di Marina Piccola a Sorrento. Gli orari possono essere reperiti sul sito www.alilauro.it.
    Giunti al porto ci sono gli autobus gialli della circumvesuviana che collegano il Porto con il centro di Sorrento Stazione della Circumvesuviana o, se preferite, potete raggiungere il centro con l’ascensore che collega il Porto con la Villa Comunale e attraversare a piedi il centro storico di Sorrento , arrivando in 10 minuti alla stazione della Circumvesuviana, .

    Per chi viaggia in auto, percorrendo l’autostrada A2 Roma – Napoli se si proviene dal nord, o la A16 Bari – Napoli per chi arriva dal sud, ci s’immette sulla A3. Uscendo a Castellammare di Stabia si arriva sulla SS Sorrentina 145 che – costeggiando il mare – permette di giungere a Sorrento. Attraversata la città di Sorrento, occorre percorrere per circa 1 Km la strada verso Massa Lubrense per poi immettersi sulla Statale Nastro Verde, che conduce alla località S.Agata sui due Golfi.
    Se si arriva a Sorrento con altri mezzi (vedi seguito) è possibile arrivare al Giardino utilizzando i pulmann della Sita che collegano Sorrento con S.Agata sui due Golfi via Nastro Verde. I pulmann partono dalla stazione della Circumvesuviana situata al centro di Sorrento. Per ulteriori informazioni sugli orari dei pulmann della Sita bisogna consultare il sito www.sitasudtrasporti.it.

    Condividi